Publication of X Ending sign now

Dalla rivista CLAMP no Kiseki, noi fan del famoso quartetto di mangaka giapponesi abbiamo recentemente appreso di un fatto sconvolgente. A quanto pare la fonte (attendibilissima, in quanto rivista ufficiale sui lavori delle autrici) riferisce che il finale di X, il piщ famoso manga targato CLAMP, creduto incompiuto da tempo, sarebbe effettivamente giа pronto, ma la Kadokawa Shoten (casa editrice di ASUKA, rivista contenitore in cui il manga и serializzato) si rifiuterebbe di pubblicarlo perchй troppo violento.
Ebbene, chiunque segua X con attenzione, come tutti noi fan facciamo da molto tempo, sa perfettamente che da un manga come quello non si poteva aspettare meno di un finale decisamente cruento, ed eravamo pronti allevento, qualsiasi piega avesse preso la storia!
Se le immagini sono davvero talmente scioccanti, perchй non procedere come si fa con tutti gli altri manga? Basta vendere il volume incellophanato, magari distribuendolo solo in fumetteria, restringendo cosм la cerchia di possibili compratori ai soli appassionati, evitando a priori qualsiasi tipo di problema legale.
Cosa stiamo chiedendo, tutti noi fan, a voi della Planet Manga? Ciт che vi chiediamo и semplice, di prendere contatto con le CLAMP per essere voi i primi nel mondo a pubblicare il finale di X, senza censure nй limitazioni. Questo vi porterebbe, oltre che una marea di soldi, la gratitudine di tutti i fan di questo meraviglioso manga ed anche del gruppo di autrici piщ famoso e fortunato del mondo.

Faye WallerBy:
AnimalsIn: