Pubblico Denaro sign now

Le commissioni Telekom Serbia e Mitrokhin sono state popolate anche da alcuni personaggi che ogni scrittore sogna di inventare, ma questi personaggi purtroppo hanno avuto un costo per gli italiani che pagano le tasse. Alcuni di loro avevano il compito di scoprire come mai il denaro pubblico era stato sperperato o per quale motivo erano arrivati finanziamenti stranieri a uomini italiani.

Entrambe le commissioni hanno portato a poco o nulla. Per quanto riguarda

la commissione Telekom Serbia, la lenta giustizia italiana ha addirittura raggiunto una sentenza di assoluzione prima della commissione stessa: non esisteva nessun illecito da parte delle persone che molti politici volevano assolutamente condannare. La commissione Mitrokhin questi giorni invece ha portato alla ribalta il suo intento, screditare delle persone come delle spie sovietiche. Entrambe le commissioni hanno quindi utilizzato denaro pubblico che oltre ad essere stato utilizzato per pagare indennitа, assistenti, portaborse di politici, fu utilizzato per "ingaggiare" alcuni consulenti, alcuni dei quali si sono dimostrati oltre che millantatori, anche delinquenti con procedimenti penali in corso. Quindi ci proponiamo di ottenere i dati reali sulle spese di denaro pubblico sperperato e per quanto possibile che esse vengano attribuite agli organizzatori delle commissioni le spese che gridano vendetta.

Alyce ReynoldsBy:
FoodIn: