Protesta contro la morte di Cedric sign now

Salve a tutti.

Questa petizione nasce per protestare contro la morte improvvisa e inaspettata di uno dei piщ grandi personaggi di Witch mai apparsi nel fumetto, e che, ultimamente, avevamo imparato ad amare immedesimandoci in lui e nei suoi stati danimo.

Cedric и morto alla fine del numero di questo mese, Witch n.61, troncando ogni possibilitа che per lui esistesse una vita felice dopo essere stato servitore di ben due nemici delle Witch, Phobos e Ludmoore, magari al fianco di Orube.

Sia ben chiaro: gli autori hanno tutto il diritto di decidere della fine dei personaggi di un fumetto, per quanto sia terribile, ma la fine di Cedric и stata fin troppo banale. Quanti cattivi muoiono per salvare la propria amata, al giorno doggi, riscattandosi?

E pur vero che sarebbe stato banale anche se avesse vissuto da redento accanto a Orube, ma di sicuro sarebbe stata una scelta migliore che farlo morire, proprio adesso che lavevamo preso in simpatia e ci stavamo appassionando alla sua storia con la guerriera di Basiliade (che, fino ad ora, sembrava comunque non ricambiarlo, quindi la morte di Cedric и stata ancora piщ inutile).

Con questa petizione chiediamo che per lui ci sia ancora una possibilitа, e protestiamo per la sia triste fine.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter