Progetto Asmenet: adeguamento siti Enti Locali sign now

Gli Enti Locali delle Regioni Campania, Calabria e Basilicata aderenti al Progetto Asmenet, ammesso al finanziamento governativo ( 1 avviso ) promosso nel 2002 dal Consorzio Asmez chiedono al soggetto attuatore Consorzio Asmez, via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 CAP 80143 Napoli:

2)Di rendere pubblici i risultati di tale analisi e in caso di inadeguatezza dei siti rispetto alla succitata Legge di provvedere all'adeguamento degli stessi al fine di garantire l'accesso l'usabilitа dei servizi, in specie ai soggetti disabili.

Stanley HaleyBy:
Justice, rights and public orderIn:
Consorzio Asmez - Ministero innovazioni e riforme nella pubblica amministrazione - DIT - Regione Campania - Regione Calabria - Ministero dell interno - Ministero della solidarietа sociale