Premio Nobel per la Pace a Vultus V sign now

Come ben saprete, l'attuale presidente del consiglio italiano, sir Berlio Silviosconi o giù di lì, ha fatto innamorare i partecipanti al suo club dedito al nobile vassallaggio nanesco a tal punto che essi vorrebbero candidarlo al premio nobel per la pace per aver praticamente scongiurato la terza - e con un po' di fortuna forse pure la quarta, la quinta e un'invasione klingon - guerra mondiale facendo in qualche modo capire alll'amico di tutti, sir Vladimiro Putino, che anche in madre Russia pendono dalle labbra dello zio Zilvio.

Tra gli adepti più accaniti c'è Loriana Lana, che ha scritto le parole e ha cantato l'inno ufficiale per la candidatura del premier più stinco di santo del mondo. L'inno è questo qui:

Rassegnati alle immagini random sull'Abruzzo che con la candidatura non c'entrano una mela bacata, ora vi domanderete: chi è Loriana Lana?

Se vi dicessi che ha scritto il testo della sigla televisiva del famoso cartone animato di genere robotico Vultus V, cantandola pure, come la prendereste? Esatto, la mia reazione è stata proprio questa.

Se Loriana ha così tanta premura per assegnare un nobel per azioni tutt'altro che verosimili di un personaggio assomigliante a Gigi la Trottola, perché non ha fatto nulla del genere molti anni prima proprio per Vultus V, un possente gigante d'acciaio di 48 metri per 600 tonnellate con la velocità MACH20 e avente l'Excalibur, che si è sbattuto per ben 40 episodi per difendere la terra dall'impero di Boazan, riportando la pace?

Perché Silvio si e Vultus V no, chi potrà spiegarlo agli organizzatori del premio nobel portando fatti concreti e condivisi da altre nazioni?

Quindi datevi da fare anche voi, fate in modo che il filantropico robottone possa ricevere il nobel per la pace che merita, prima di Silvio. E' una questione di qualità.

Tutti i nostri più sentiti ringraziamenti vanno allo staff del Vultus V, che comprende:

* Michel Go (Kenichi Gou) - Pilota del Volt Cruiser
* Carl Go (Hiyoshi Gou) - Pilota del Volt Frigate
* Ivan Go (Daijirou Gou) - Pilota del Volt Panzer
* Gepi Mei (Ippei Mine) - Pilota del Volt Bomber
* Sonya Okanin (Megumi Oka) - Pilota del Volt Lander
* Takko/Otto (Takko)
* Dottor Kentarus Go (Kentarus Gou)
* Dottor Esperus (Hamaguchi Hakase)
* Dottoressa Annabelle (Mitsuyo Gou)
* Comandante/Generale Okanin (Oka Bouei Choukan)
* Dottor Barion (Sakunji Hakase)

Mai più Boazaniani solo grazie a te, presidente Vultus V.

Bridgette ChenBy:
Entertainment and MediaIn:
premio nobel, pace, vultus v, robottone difensore dell'umanità