Pettorato via da ogame.it sign now

Dopo vari episodi che hanno suscitato la mia ira e alimentato il presentimento che Pettorato, MOD del forum italiano di ogame.it (http://board.ogame.it/), non sia all'altezza del compito a lui assegnato.

Manifesto pertanto la mia totale disapprovazione nei confronti di questo elemento. Secondo me non и adatto a rivestire il ruolo di moderatore del forum in questione. Chiedo pertanto il suo abbandono o il suo allontanamento dal forum. Penso inoltre che tu usi la carica do mod solo per metterti in mostra e per abusare del tuo potere, cercando con ogni pretesto di segnalare qualcuno! Cito, a questo proposito e a testimonianza della sua incapacitа alcune particolari situazioni:

- prima tra tutte la chiusura del post del top hof di ogame.it, con aggiunto un motivo ignobile, che ha privato ung di tutta la gloria che gli spettava! http://board.ogame.it/thread.php?threadid=244490&page=18

CITO PETTORATO: Chiudo.

Credo che 355 post di complimenti possano bastare.

Ormai anche questo и diventato un 3d per aumentare il post-counter.

- Segnalazione di Peste, giocatore di uni 10 e utente del forum, perchи aveva riportato l'immagine di una velina nel forum, per celebrare un suo hof. Era questa un'abitudine ormai consolidata, e dopo 189 hof nessuno gli aveva detto nulla, (metto questo link a testimonianza ma se cercate in hof uni 10 ne troverete molti altri http://board.ogame.it/thread.php?threadid=235441) Pettorato si и sentito in dovere di censurare e di segnalare peste. link----->>http://board.ogame.it/thread.php?threadid=245129

-Chiusura del post http://board.ogame.it/thread.php?threadid=243429&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=2 e segnalazione dei partecipanti, in particolare di Desert Eagle

Chiedo, come giа affermato la sua detronazione dall'incarico di MOD, o la sua morte! VOTATE E FIRMATE! Polonio - uni 10 e 18

Robin PalmerBy:
TelecommunicationsIn: