Petizione rivolta alle maggiori radio italiane affinchи il nuovo singolo di Paola & Chiara "Cambiare pagina" venga trasmesso sign now

Siamo gli utenti del http://paolachiaraforum.forumfree.net/ ed oggi, 14 settembre 2007, Radio Date del nuovo singolo di Paola & Chiara "Cambiare pagina", abbiamo notato che radio come RDS, Radio Italia (con nostro grande rammarico), RTL, Radio Kiss Kiss, Radio 105, ed altre, hanno totalmente ignorato l'uscita del pezzo, e, di conseguenza, non l'hanno nemmeno passato; e non solo, non accennano minimamente alla canzone sebbene lo stesso trattamento non venga riservato a nessun altro.
Ci rivolgiamo soprattutto ad un grande Network come RDS, che sembra aver smesso di sostenere Paola & Chiara dai tempi del singolo "Blu", per motivi sconosciuti.
Apriamo quindi, non senza dispiacere, questa petizione affinchи venga riservato un miglior trattamento verso Paola & Chiara e la loro musica e affinchи il loro lavoro venga supportato dai media italiani, facendo il duo parte di quegli artisti di maggior spicco della musica italiana dei nostri tempi.
Speriamo ovviamente di ottenere risultati concreti e di non dover di nuovo ricorerre a mezzi simili in futuro.
Grazie dell'attenzione.

Kirk SalasBy: