Petizione per Shugo Chara in Italia sign now

La storia inizia con una ragazza di nome Amu, la quale è considerata la più figa della scuola per il suo tipico comportamento indifferente e freddo, amato da tutta la scuola. Tuttavia, questa ragazzina che veste Gothic Punk, ama il rosa, le cose kawaii ed è molto sensibile e timida. Non si direbbe, vero? Purtroppo accadde una situazione, avvenuta solo poco tempo prima, dove purtroppo, per non rispondere timidamente si lasciò scappare un commento freddo, da allora tutti iniziarono a inquadrarla come ragazza "cool" della scuola e lei dovette continuare la sua "recita". Una sera però, in camera sua, lei si dispera perchè vorrebbe essere più coraggiosa e mostrare il suo vero carattere. Ed è proprio da questa preghiera che nascono 3 uova. Una rosa con i cuori, una blu con le picche e una verde con i fiori. Successivamente, dall'uovo rosa nascerà il suo Shugo Chara (Guardian Character), Ran, che non è altri che uno spiritello rosa molto a lei somigliante, la quale ogni tanto si diverte a farle cambiare carattere, mettendola spesso in brutte situazioni che però si risolveranno facilmente.

La storia però si complica. Farà ingresso un ragazzo con orecchie e coda da gatto che possiede anch'egli uno Shugo Chara (appunto uno spirito felino). Lui sosterrà di cercare l'Embryo, un uovo speciale ma che per il momento non si sa cosa sia. Piuttosto farà di tutto per accertarsi che le altre due uova di Amu siano o meno un embryo, e la ragazza, anche con paura, dovrà proteggerli, assumendo per la prima volta un nuovo aspetto con il potere del suo Shugo Chara, Ran.

In tutto ciò, scoprirà che il ragazzo che ama follemente, membro di un'organizzazzione scolastica chiamata Guardian, ha anche lui uno Shugo Chara, così come gli altri membri della stessa organizzazione (in tutto quattro).

E proprio perchè Amu ha anche lei non uno, ma bensì 3 Shugo Chara, le chiederanno di unirsi ai Guardian...

Aiutaci a portare questo bellissimo manga anche qui da noi in italia!!!^___^

Angel ChoiBy:
FoodIn: