Petizione per l'abbattimento di idrozo sign now

Aboliamo Idrozo da Ventrilo, priviamoci della sua immensa niubbagine e abbattiamolo una volta per tutte!!! Egli travia le nostre donne facendole dubitare della nostra virilità, molesta sessualmente ogni singolo membro della brigata e soprattutto, afferma di trovare Aerion arrapante!!! Votate questa petizione per dar via ad un rogo liberatore, l'annientamento fisico TOTALE del player Idrozo!!!
Idrozo ha già mietuto innumerevoli vittime all'interno della brigata, tra le quali segnaliamo:

1) Dialocan, dopo una discussione col soggetto in questione, si trova afflitto da gravi dilemmi esistenziali riguardanti la sua sessualità e non riesce a tirarsi fuori da questa crisi d'identità sessuale. In casa sua sua madre non si spiega come mai spariscano sempre le carote dal frigo.

2) Wernet è totalmente rincretinito.

3) Sevejav propone alle ragazze della brigata infreddolite, di riscaldarsi mediante i motori del gear. Ogni tanto parla con un koala immaginario.

4)Airmaster una volta era napoletano... Ora parla albanese.

5) Federico ha chiesto del tungsteno agli inquilini del terzo piano, poi ha tentato di cliccare su decolla e si è lanciato dalla finestra del secondo piano...Ora è ricoverato nel reparto di ortopedia al San Raffaele di Milano.

6)Auron adora la sorella (ipotesi dapprima considerata impossibile, ora sembra che gli rubi anche le gonne), Inoltre soffre di colite spastica cronica e scorreggia su ventrilo per tutto il tempo rendendo impossibile la coordinazione vocali nelle fasi di PVP.

7) Cip non mangia piu 'nduia. E' molto grave, probabilmente non ce la farà.

8) Warhammer Sviluppa argomenti di natura teologica col suo Jack Russel, che in pronta risposta non fa altro che pisciare in tutti gli angoli di casa.

9) Jigen92 è stato sorpreso in piena notte nudo ed appollaiato sul proprio B Gear ad ululare alla luna mangiando mushmellows. Si denotavano tarzanelli grossi come prugne.

10) Cammy sembra abbia aperto un negozio di biancheria intima per maggiorate in seguito allo shock dovuto ad una conversazione con Idrozo; ora vende mutandone ascellari a vecchie lesbiche sbilenche.

Idrozo è una piaga, aiutateci a rendere giustizia a questi poveri giocatori!

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter