PETIZIONE per DISPUTARE L'ULTIMA GARA DEL DRIVER'S TROPHY a MAGIONE sign now

Petizione rivolta a tutti i piloti del DRIVER'S TROPHY organizzato dal Gruppoperoni.

Come avrete potuto constatare leggendo il calendario provvisorio,quest'anno la serie potrebeb essere chiusa da una gara fuori campionato a Vallelunga il 18/19 Novembre.

Una decisione a dir poco assurda poichи questa data cadrа subito dopo la Sei Ore sempre in programma sulla pista romana,rendendo l'incontro di scarsissimo interesse.Inoltre Vallelunga in Ottobre ospiterа anche l'ultima prova "ufficiale" della serie.

Un incontro,quello pianificato da Peroni, che dunque rischia di essere un costoso doppione passibile di naufragare per carenza di iscritti.

La proposta che rivolgo a tutti voi и:

FARE DISPUTARE LA GARA PREVISTA A NOVEMBRE NON A CAMPAGNANO BENSI' ALL'AUTODROMO DI MAGIONE (PG)

Per tradizione,l'Autodromo dell'Umbria negli anni scorsi ha sempre ospitato la gara conclusiva del Driver's Trophy,o comunque una prova nel cuore dell'autunno;incontri questi sopracitati che hanno sempre raccolto un gran numero di iscritti.

Con una decisione illogica perт il GRUPPOPERONI a partire dal 2005 ha cancellato l'evento autunnale spostandolo a Monza e facendo correre il Driver's in Umbria solo in Aprile.Ciт ha penalizzato la pista perugina che giа soffre per la scomparsa degli incontri ETCS e Renault,elevati su piste ritenute piщ "prestigiose".

Usando un pт di buonsenso e spostando la gara novembrina a Magione, ci guadagnerebbero tutti.

-Gli organizzatori del Gruppoperoni certamente guadagnerebbero un maggiore numero partenti.

-Molti piloti del Driver's sarebbero infatti lieti di avere una ulteriore opportunitа di gareggiare su quello che и definito il miglior circuito tecnico d'Italia.

-E l'Autodromo dell'Umbria avrebbe una opportunitа per combattere la sempre crescente penuria di gare nei mesi autunnali.

Quindi,piloti del Driver's Trophy,sostenete la mia proposta,firmate numerosi questa petizione.Che,non appena potrа contare sul vostro appoggio unanime, verrа presentata agli organizzatori della serie.

Ci sono solo vantaggi a firmarla!

RESTITUIAMO ALL'AUTODROMO DELL'UMBRIA LA FINALE DEL DRIVER'S TROPHY!

Lilly RodriguezBy:
City LifeIn: