Petizione per chiedere le dimissioni dell'Assessore alla Viabilità e ai Trasporti del Comune di Torino, Maria Grazia Sestero sign now

Petizione indirizzata al sindaco Chiamaprino per chiedere la rimorzione dal suo incarico dell'Assessore alla Viabilità e ai Trasporti del Comune di Torino, Maria Grazia Sestero, per manifesta dimostrazione di incapacità nella gestione della viabilità Urbana.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti: Torino nord è semi-isolata, la città ormai è stata ridotta ad un ingorgo unico e le ragioni sono una gestione dilettantesca del sistema traffico, infarcita di pressappochismo (vedasi la recente chiusura del Ponte Amedeo), per di più sorda a qualsiasi richiesta/proposta dei cittadini.

Il fallimento delle rotonde, dei semafori "intelligenti"(sic!), del sistema ponti, della viabilità attorno ai cantieri del passante, sono sotto gli occhi di chiunque usi l'auto a Torino per spostarsi, come è evidente lo scempio di una città in cui oggi persino i viali di scorrimento sono ormai una via crucis di assurdi semafori rossi.

Non credo sia mai esistito assessore più incompetente, arrogante e presuntuoso della sig.ra Sestero : rispeditela a scuola! (visto che faceva la preside)

Oscar GrayBy:
ReligionIn: