petizione per cartoni animati sign now

Salve a tutti,vorrei fare questa petizione per richiedere alla mediasete principalmente due cose: di eliminare le censure nei cartoni animati,poichи i cartoni non sono solo seguiti dai bambini ma anche dai piщ "grandicelli",si potrebbe dire che le censure vengono effettuate per non turbare l'equilibrio dei bambini,ma ormai con lo scorrere del tempo i bambini di questa generazioe non sono molto impressionabili.l'altro motivo per cui faccio questa petizione и per chiedere la trasmissione di alcuni dei cartoni animati trasmessi negli anni '70-'80 inizi '90.perchи credo che come me ci sono molti nostalgigi,stufi ormai di vedere questi cartoni senza trama(senza offesa).comunque credo che sia anche per le pari opportunitа,poichи alcuni cartoni sono stati trasmessi svariate volte su italia uno e quindi io mi chiedo:perchи anche altri cartoni non possono essere trasmessi??perciт chiedo a tutti gli appassionati di cartoni di firmare questa petizione per far capire alla mediaset quanto sono importanti per noi.quindi chiedo gentilmente alla mediaset di accogliere la proposta di molte persone,che saranno sicuramente molto felici.grazie dell'ascolto.

Kelley TaylorBy:
International PolicyIn: