Petizione contro la legge bavaglio antirevisionista sign now

In questi giorni, mentre l’opinione pubblica è in parte distratta da polemiche “funerarie” odiose quanto estemporanee e in parte soggiogata da un’onda emotiva “anomala”, gli uomini del Palazzo si accordano per inserire nel codice penale il reato di revisionismo storico. Una norma tanto generica quanto pericolosa per chi cerca la verità e che rischia di condurre nei tribunali e nelle galere storici, giornalisti, bloggers, liberi ricercatori, editori, organizzatori di eventi culturali e molti altri ancora. Se anche tu, come noi, ritieni profondamente ingiusta questa prevaricazione, firma quest’appello e diffondilo tra i tuoi contatti ed amici. Siccome l’iter della legge non è concluso, possiamo ancora agire per impedire questa vergogna.

browse all the signatures

legge, revisionismo