Petizione contributo 350 euro OMNIACOM sign now

CORSO DI LAUREA IN TECNOLOGO DELLA COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA E MULTIMEDIALE

Oggetto petizione: Si richiede l annullamento del contributo di 350 euro per l anno accademico 2007/2008 relativo agli studenti del secondo anno.

Ferrara, 29 agosto 2007

SI RICHIEDE
l annullamento di tale contributo per gli studenti dell anno accademico 2007/2008 passanti dal primo al secondo anno in quanto si ritiene tale richiesta non motivata e onerosa. Dal momento che non siamo a conoscenza di variazioni nel materiale didattico ne di modifiche alle modalita di fruizione del medesimo, gradiremmo avere maggiori delucidazioni su questa nuova e, al momento, ingiustificata, tassa d iscrizione. Questo anche alla luce dei molti disagi che gli studenti sperimentano quotidianamente nella frequentazione di questo corso che, spesso, riguardano proprio i locali e le attrezzature.
Riterremmo giustificata la richiesta di tale tassa se ci venisse fornito TUTTO il materiale necessario alla preparazione degli esami ma dal momento che per ogni materia siamo costretti ad acquistare altro materiale e addirittura siamo obbligati a stampare dispense on-line da centinaia di pagine perché non sono state fornite nonostante i 350 euro dell anno precedente, non ci troviamo d accordo con questo aggravio della prima rata di iscrizione.
Per quanto riguarda l anno precedente, quindi 2006/2007 gli immatricolati hanno provveduto al pagamento di tale contributo in quanto era richiesto solo per il primo anno di corso, per questo motivo gli studenti del corso di laurea in Tecnologo della comunicazione audiovisiva e multimediale non ritengono coerente il pagamento di tale importo.

CONSIDERATO TUTTO QUESTO
Noi sottoscritti
Chiediamo al Consorzio Omniacom che:

venga annullata tale richiesta contributiva per l anno 2007/2008 relativa agli studenti passanti al secondo anno.

****Per motivi di privacy, in quanto si richiede il nr. di matricola, nome e cognome, i dati di coloro che firmano questa petizione non saranno visualizzabili dagli altri firmatari verranno visualizzati solo dall'autore della petizione al momento della chiusura della stessa, il quale si occuperà di trasmettere a OMNIACOM l'elenco completo. Firmando questa petizione si autorizza il trattamento dei dati personali, i quali verranno usati solo a scopo di verifica della veridicità della stessa.****

browse all the signatures

Armando PearsonBy: