Petizione contributo 350 euro OMNIACOM sign now

CORSO DI LAUREA IN TECNOLOGO DELLA COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA E MULTIMEDIALE

Oggetto petizione: Si richiede l annullamento del contributo di 350 euro per lвanno accademico 2007/2008 relativo agli studenti del secondo anno.

Ferrara, 29 agosto 2007

SI RICHIEDE
l annullamento di tale contributo per gli studenti dellвanno accademico 2007/2008 passanti dal primo al secondo anno in quanto si ritiene tale richiesta non motivata e onerosa. Dal momento che non siamo a conoscenza di variazioni nel materiale didattico nГЁ di modifiche alle modalitГ di fruizione del medesimo, gradiremmo avere maggiori delucidazioni su questa nuova e, al momento, ingiustificata, tassa d iscrizione. Questo anche alla luce dei molti disagi che gli studenti sperimentano quotidianamente nella frequentazione di questo corso che, spesso, riguardano proprio i locali e le attrezzature.
Riterremmo giustificata la richiesta di tale tassa se ci venisse fornito TUTTO il materiale necessario alla preparazione degli esami ma dal momento che per ogni materia siamo costretti ad acquistare altro materiale e addirittura siamo obbligati a stampare dispense on-line da centinaia di pagine perchГ non sono state fornite nonostante i 350 euro dellвanno precedente, non ci troviamo dвaccordo con questo aggravio della prima rata dвiscrizione.
Per quanto riguarda lвanno precedente, quindi 2006/2007 gli immatricolati hanno provveduto al pagamento di tale contributo in quanto era richiesto solo per il primo anno di corso, per questo motivo gli studenti del corso di laurea in вTecnologo della comunicazione audiovisiva e multimedialeв non ritengono coerente il pagamento di tale importo.

CONSIDERATO TUTTO QUESTO
Noi sottoscritti
Chiediamo al Consorzio Omniacom che:

venga annullata tale richiesta contributiva per lвanno 2007/2008 relativa agli studenti passanti al secondo anno.

Serena RussellBy:
ReligionIn: