Per una nuova Agorà sign now

NGI è il forum che amo, qui ho le mie radici le mie speranze, i miei sogni, qui ho imparato da Userro e da TheVoid il mestiere di Postatore, qui ho anche appreso la passione per i roflini e gli asdini, ho scelto di scrivere questa petizione e di occuparmi dei problemi di Agorà, perchè non voglio postare in un Forum Illiberale governato da mod immaturi e da utenti legati ad un passato moralmente e forummisticamente fallimentare.
Rinuncio dunque al mio ruolo di spammatore per mettere la mia esperienza e tutto il mio impegno a disposizione di una battaglia in cui credo in assoluta convinzione e con la più grande fermezza.
So quel che voglio, e spero di realizzarlo in sincera e leale alleanza, con tutti gli utenti Creativi e Simpatici che sentono il dovere civile di offrire al forum un'alternativa credibile allo spam di Big Boss sul thread del vicino.
La vecchia classe di utenti è stata superata dai tempi, l'autofondamento dei vecchi postanti schiacciati dal peso dello spam e dal sistema delle maphie degli admin, lascia agorà impreparata e incerta, nel momento difficile del rinnovamento e del passaggio ad un nuovo modo di postare.
Mai come prima Agorà diffida di Tharghan e Dimonium, ha bisogno di Utenti con la testa sulle spalle, creativi ed innovativi, capaci di darle una mano, di far funzionare il forum.
Il movimento rivoluzionario ha condotto alla scelta popolare di un nuovo sistema di postare, ma affinchè il nuovo sistema funzioni è indispensabile che al cartello delle destre inTharghanite sia opposto un polo che sia capace di attrarre a se il meglio di un forum pulito, ragionevole, moderno.
Di questo polo dovranno far parte tutte le forze che si richiamano ai principi fondamentali dei forum progrediti, a partire dall'espulsione di ogni cattolico (AndrewTheLord) che non ha mai contribuito al sostegno del forum.
L'importante è saper proporre agli utenti, valori diversi dai post +1 e monofaccina, valori che purtroppo hanno trovato piena cittadinanza nei forum governati dai Big Boss, dai Llamazz, dai Tharghan e dai Dinofly comunisti, i quali van giustamente riverniciati e riciclati.
I nostalgici dei +1 non sono soltanto indegni per il governo del forum, ma portano con se un retaggio ideologico che fa a pugni con l'esigenza di un ambiente differente.
I Thargan, i Kelvo e i Dimonium vanno eliminati, dicono di essere "Molto moderati in realtà" e che gli Svedesi siano bestie, ma non è vero, sono sempre gli stessi, la loro mentalità, i loro quote parziali, il loro più profondo trollaggio, i loro comportamenti sono rimasti gli stessi, non credono nei contest, non credono nelle argomentazioni, non credono nei rumeni e nei napoletani, non credono che il forum possa migliorare senza il thread sulle faccine rofline.
Non sono cambiati, guardateli quotare, guardate i loro link alla padania online e a TgCom, leggete le loro cazzate.
Vorrebbero trasformare il forum in una succursale del tg4, che grida, inveisce e condanna i rom, per questo siamo costretti a farci bannare per loro, perchè noi crediamo nella barba tinta di Rainbownerd, nei fake di Oltrechi, nelle cagate in doccia di Cercatore, nei walltext di Piccolo, nei reply ingiustamente e perennemente incazzosi di Evangelion, nel post libero dal potere di Jean, e nella solidarietà trai bannati, figlia della giustizia e della libertà.

Il nostro forum è ad una svolta, da utente ed opinionista, che ora scende in campo per aprire questa petizione, senza paura di un possibile ban di Jean, ma con la determinazione e la serenità che GODLIKE mi ha insegnato.
Vi dico che è possibile farla finita con questi thread incomprensibili di stupido spam e di utenti pro Berlusconi.
Vi dico che sia possibile realizzare un grande sogno, quello di un forum più rofflino e generoso verso i bannati.
Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo firmare insieme, per noi e per i futuri utenti il nuovo miracolo internettiano, ci servono solamente 200 firme:

Per azzerare il counter di Big Boss
Per chiudere il thread sul "Commenta il tuo vicino"
Per permabannare tharghan, Dimonium, Resiak, Dennis32, amsicora, Abufinzio (con i suoi care), fabry22, Aesteta.
Per ghigliottinare Jean, delegando ogni potere ad Erazorspierre.
Per convincere Videl a postare sue bocce.
Per convertire AndrewTheLord al satanismo.
Per eliminare il rosik di Angel verso le tag dedicate a Thevoid.
Per far sparire una volta per tutte il tastino del Lock e del Trash.

Con affetto e speranza nel vostro sicuro supporto

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter