Per una grande Roma sign now

"La Roma non ha mai pianto la Roma mai non piangerà, perchè piange il debole, i forti non piangono mai." Come amava dire l'ex amato presidente Viola, la Roma è nata forte, non economicamente ma nel cuore e nell'anima, la Roma è nata avendo già una storia dietro e un futuro davanti. Tra il passato e il futuro c'è di mezzo un'entità enorme, calda, appassionata che porta il nome di "tifoso romanista". Sia nei momenti di gloria (pochi) che in quelli di magra (tanti), il tifoso ha sempre sostenuto e sperato il meglio per la sua Roma, non si è mai arreso nè di fronte alle "romette" nè di fronte ai poteri forti che tanto l'hanno penalizzata. Ora il tifoso romanista sta assaggiando la rivalsa, sta odorando la gloria, sta toccando quasi con mano un futuro da protagonista, vede con i propri occhi una figura tra le più importanti del globo che le vuole rendere giustizia comprandola e dandogli con soldi e carisma l'importanza di quel nome che porta. Quest'uomo si chiama George Soros è negli ultimi tempi è stato pesantemente accostato all'acquisto della società. Naturale che i tifosi come me hanno iniziato a sognare e a sperare in una Roma grande come le grandi d'Europa, competitiva in ogni fronte e rispettata ovunque. La nostra speranza è che la famiglia Sensi venda la Roma a George Soros come una volta lo stesso Franco Sensi più o meno auspicò: "Se vendo la Roma, la venderei solo alla Coca Cola" Ecco, chiediamo cortesemente sia al signor Soros di impegnarsi ad acquistare la Roma, ma non solo per le sue immense capacità finanziarie ma anche per quello che nel Mondo rappresenta a livello umano e carismatico, ma anche alla amata famiglia Sensi di cederla a quest'uomo che la farebbe grande tra le grandi. Questa petizione è pro Soros e non contro i Sensi a cui siamo grati per averci dato dignità e aver fatto mille sacrifici prima con il presidente Franco, di cui non dimentichiamo le mille battaglie per la nostra Roma (nostra e sua) e alla figlia, che ha saputo risollevarla e renderla visibile proprio ai grandi come George Soros. Grazie a tutti dell'attenzione, spero vivamente che questa lettera arrivi a tutti sia nell'anima che nelle menti, che non sia interpretata male, perchè da tifoso romanista io come chi la sottoscriverà vuole il bene della Roma come lo vuole chi non sarà d'accordo con essa. In tutto e per tutto Forza Roma.

Lucille CooperBy:
Technology and the InternetIn:
Roma's Fans, Sensi and Soros