PER L'EDUCAZIONE MUSICALE IN ITALIA sign now

Sottoscrivi le Proposte EMENDATIVE in sede di FINANZIARIA 2007, approvate dal Comitato per il Diritto alla Musica

1- Così come avviene per le attività sportive, sono detraibili le spese sostenute per iscrizione annuale abbonamento per le attività educative/musicali per i bambini ed i giovani fino al raggiungimento del 18 anno di età, fino ad un importo massimo di 210,00 . (eventualmente inserire la dicitura purchè dette attività siano effettuate presso strutture riconosciute dalla pubblica ammistrazione, riprendendo cosi la formula usata nel D.P.R. 633/72 art. 10 comma 20 scuole riconosciute).

2- Analogamente sono detraibili le spese sostenute per corsi formazione, aggiornamento o di specializzazione presso enti accreditati presso il Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi del D. M. 177/2000.

3- Aprire la possibilità di ricongiungimento o altra formula sommatoria con scelta dellente cui riferirsi per i contributi versati allENPALS in quanto lavoratori dello spettacolo e i contributi versati allINPS.

4- L'apertura immediata di un Ufficio per la Promozione della Musica Popolare Italiana all'estero, senza aspettare il varo di una legge organica sulla musica.

5- L'istituzione di un "Fondo per la promozione della musica popolare contemporanea", dove per popolare s'intende "derivante dalla tradizione popolare".

Per altre informazioni: http://www.donnaolimpia.it/finanziaria2007

Reba YatesBy: