Per il ritorno di Vittorio Emanuele, nostro re, sul suo trono sign now

Nobili signori e nobili signore di un certo livello,

Rivolgo a voi tutti un accorato appello: certamente ricorderete tutti l'infausto referendum che nell'ormai lontano 2 giugni 1946 ci strappт il nostro amato re e lo umiliт mandandolo in esilio. Ebbene, io vi dico i motivi che in quell'occasione portarono noi accorati sostenitori della monarchia e del nobilato a essere sopraffatti dalle stolte masse non sussistono piщ.

Il periodo storico ci fu infausto, la guerra aveva sconvolto il nostro paese e, ahimи, anche la mente di coloro che tra le masse si distinguevano come teste pensanti. Coloro che in un'altra occasione avrebbero acclamato il nostro monarca, furono in quell'ambito plagiati dalle idee rivoluzionarie che i repubblicani e i comunisti instillarono nella loro mente. I dubbi e la paura di un nuovo "ventennio" premevano sulle masse e il risultato fu quello che tutti conosciamo: la destituzione della monarchia e l'esilio della famiglia reale.

Vi invito tutti, amici di sangue blu, a riflettere su ciт che sto per dirvi! I motivi che portarono a quel risultato sono oramai del tutto slegati dal nostro tempo, sono anacronistici! La repubblica ha rapidamente portato alla decadenza del nobilato, allo strapotere delle masse operaie! E' riuscita soltanto a rendere ridicola la nostra grande Italia di fronte agli altri paesi!

Cosa ci puт portare fuori da questo baratro? CHI, amici, ci potrа guidare con saggezza e onestа? Chi meglio del nostro re, Vittorio Emanuele?

Ebbene, io vi dico che и giunto il momento di imporci, facciamo sentire la nostra voce a questo ridicolo governucolo repubblicano e di sinistra! Imponiamoci, quello che vogliamo и che le masse decidano di nuovo, vogliamo un nuovo referendum per destituire la repubblica e rendere al nostro re il trono che gli appartiene di diritto.

Vi invito dunque ad appoggiare la mia causa: apponete le vostre nobili firme in coda a questa petizione per poterla presentare in parlamento e rendere cosм palese che quello di cui l'Italia ha bisogno и le guida del nostro re.

Quello che chiediamo:
-un referendum popolare equivalente a quello del 1946, che esprima effettivamente il parere di chi vive adesso in Italia sulla questione.

Thomas NavarroBy:
Entertainment and MediaIn: