OUKITEL U2 Android 5.1 4G 64bit Quad Core 2.5D glass smartphone sign now

Oukitel hanno annunciato le specifiche complete per il loro prossimo $ 96,33 smartphone, la OUKITEL U2. Design saggio U2 sarà 8,5 millimetri di spessore e presentano la funzione sempre più popolare tra i produttori cinesi, vetro 2.5D sia sul fronte e retro. Lo schermo sarà un 5 "schermo QHD IPS con una risoluzione di 960 x 540. All'interno, il dispositivo è alimentato da una CPU a 64 bit MT6735M Quad Core con clock a 1.0GHz con 1GB di RAM. Oukitel sono anche andato per un fronte di fronte fotocamera da 5 megapixel e una posteriore da 8 megapixel. Il OUKITEL U2 supporterà funzionalità dual sim, e viene fornito con una abbastanza piccola batteria 2050mAh. Kingelon V3 Il OUKITEL U2 segue lo stesso aspetto esteriore al U9 e U10, ma soprattutto le azioni telefono bilancio alcuni degli stessi materiali troppo! Frontali e vetro posteriore sono della varietà vetro 2.5D curvo che offre una sensazione come 'Jade', con un telaio in lega d'oro CNC inserita tra. A meno di $ 96,33 la sua difficile pensare di un altro telefono che offre un livello simile di costruzione. http://www.tinydeal.com/it/oukitel-u2-5-borderless-android-51-mtk6735m-quad-core-4g-phone-p-155277.html

• 12 August 20151. tiny8388
    I support this petition