“OSPEDALE VETERINARIO GRATUITO CON ANNESSO PRONTO SOCCORSO VETERINARIO H 24 A PALERMO “ sign now

Al Presidente della regione Sicilia

Al Presidente della Provincia Regionale di Palermo

Al Sig. Sindaco del Comune di Palermo

Al Direttore Generale dell' ASP di Palermo

I sottoscritti titolari dei diritti di partecipazione rivolgono la seguente petizione:

L’associazione di volontariato “Pet Emergency” con sede a Palermo propone una raccolta di firme, vogliamo chiedere alle Istituzioni la realizzazione di un Ospedale Pubblico Veterinario, come segno di civiltà e di rispetto per gli animali. Questa campagna di nasce con l’intento di chiedere ospedali pubblici per animali, è ora che il cane o il gatto, venga riconosciuto come membro della famiglia e come tale abbia diritto a vivere ed ad essere curato in caso di malattia, ne hanno diritto gli animali che vivono in famiglia e ne hanno diritto i randagi che popolano la nostra città. Come atto di civiltà, a sostegno degli indifesi, per venire incontro alle famiglie detentrici di animali,per poter curare gli animali abbandonati, per incrementare le adozioni, chiediamo che venga costituito un servizio di ASSISTENZA SANITARIA PUBBLICA PER ANIMALI, con la creazione di un vero e proprio OSPEDALE VETERINARIO GRATUITO, con annesso PRONTO SOCCORSO VETERINARIO H24.

Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di trattamento dei dati personali” che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione:

browse all the signatures

Sandra BardiBy:
AnimaliIn:
presidente.crocetta@regione.sicilia.it,provincia.pa@libero.it,direzionegenerale@pecasppalermo.org,sindaco@comune.palermo.it