Oscuramento temporaneo (OFF-LINE) di italia.it sign now

Sono cittadino italiano,

RICHIEDO SOLLECITAMENTE al Ministro della Repubblica Italiana con delega al Turismo on. Francesco Rutelli,

CHE IL SITO "italia.it" SIA MOMENTANEAMENTE OSCURATO (OFF-LINE) perchй palesemente incompleto ed inaccurato nella sua composizione attuale (versione BIT 2007), fino a quando esso non sia completamente revisionato, collaudato e certificato da autoritа competente in tutte le sue parti.

CONCORDO CHE, SIA DANNOSO allo stato attuale del sito, PER LA NOSTRA IMMAGINE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE de "il paese di qualitа" (slogan dal sito), avere visibile su internet (ON-LINE) un "prodotto" di promozione nazionale (finanziato dai contribuenti), in cui persistono gravi e approssimative descrizioni delle localitа turistiche, errori di posizionamento delle localitа rispetto al territorio (come riportato anche dalla stampa nazionale e "blog tematici"), mancanza di solide funzionalitа per promuovere realmente il turismo internazionale a venire in Italia.

Teri McintyreBy:
City LifeIn: