Oltre i Battiti. sign now

Come molti di voi sapranno,
martedм 28 marzo Fastbeats.net ha chiuso i battenti.
Pubblichiamo questa petizione online in primo luogo per far valere la voce di chi ha ancora voglia di FastBeats e la considera una vera e propria community,di chi la considera per quello che era veramente diventato:una community interna alla rete fastweb, un punto di aggregazione e di ritrovo per molte persone che favoriva lo scambio di opinioni, pensieri, un vero e proprio luogo di scambio culturale,polo di ritrovo per utenti FastWeb.
Con questa petizione noi vorremo dimostrare allo staff che nonostante la brutta notizia,gli utenti, seppur addolorati, vogliono mantenere vivo lo spirito di FastBeats e ne chiedono la riapertura, dato l'attacamento maturato nel periodo di frequentazione della community.
Vorremo poter far tornare quel qualcosa di speciale che FastBeats aveva introdotto nelle nostre giornate e che mano a mano ha preso un posto sempre maggiore, tanto grande da farci sentire orfani data la sua prematura scomparsa.
Vorremo inoltre ringraziare lo staff e in special modo l'amministratore per il lavoro fin qui svolto, esortandolo a non buttare la spugna, perche' nonostante le problematiche, dietro a FastBeats c'e' una community che lo sostiene e lo vuole supportare collaborando ognuno nel modo che puo' e apportanto quel qualcosa, anche di piccolo, che ha reso FastBeats quello che e' tutt'oggi, una community ben radicata e presente in noi.
"La decisione [..] и stata presa [..] per motivi esclusivamente interni allo Staff."
Questo ci lascia ancora un minimo di speranza che non tutto sia definitivamente perduto.
Invitiamo lo staff e l'amministratore a ripesnarci e a darci la possibilita' di far crescere
ancora FastBeats e di renderla ancora migliore di quello che tutt'ora e'.
Gli Utenti FastBeats.

Hollie OlsenBy: