NO! alle censure in NARUTO!! sign now

Cari amici,

Siamo un gruppo di ragazzi fan dell'anime di Naruto, in onda sulle reti mediaset e ad esser precisi su Italia 1, siamo oltremodo delusi dalle assurde censure effettuate sull'anime a livello di immagini, scene di sangue che diventano grigie e i personaggi che pur avendo anche un minimo graffio assumono un colore di pelle completamente grigio (cosa che non ha alcun senso)

Continuiamo a ribadire il fatto che Naruto come molti altri anime non и adatto ad un pubblico molto giovane ma и indirizzato ad una fascia di etа piщ alta e che quindi queste censure sono alquanto inutili.

Vogliamo che queste censure vengano tolte e che la Mediaset mandi in onda l'anime NON censurato anche se questo dovesse voler dire di trasmettere il programma in un'altra fascia oraria.

Forse siamo ancora in tempo per salvare questo fantastico Anime!! aderite anche voi alla nostra iniziativa!!

I ragazzi del Leon's World Forum.

Lillian KeithBy:
WorkIn: