No alla rivalsa sui parenti di anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti e di soggetti con grave handicap per il pagamento delle rette delle strutture residenziali sign now

Si chiede che in ottemperanza dellart.25 della legge 328/2000 e dei decreti legislativi 109/1998 e 130/2000 nessun contributo economico venga richiesto ai parenti di anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti e di soggetti malati con handicap in situazione di gravità, ricoverati in strutture residenziali e partecipanti al pagamento delle rette con le loro personali risorse economiche, sempre che il ricovero sia stato disposto in accordo con lAsl che provvede al versamento della quota sanitaria, fermo restando che leventuale integrazione della quota alberghiera é a carico dei Comuni singoli o associati

N.B. Si prega di non usare pseudonimi, i firmatari dovrebbero essere residenti in Veneto

Lori RochaBy:
City LifeIn:
Assessore alle Politiche Sociali On. S. Valdegamberi; Assessore alle Politiche Sanitarie On. F. Martini; Quinta Commissione Consiliare Regione Veneto