No Alla Censura: Luttazzi Deve Tornare in TV sign now

Un paese non può dirsi civile se censura i suoi artisti, giornalisti o pensatori liberi, solo perché criticano un giornalista, un entità religiosa o perché dicono cose che nessuno ha il coraggio di dire al pubblico, riguardo a politica, sesso, religione e morte.

La Satira non può essere imbavagliata o chiusa in una scatola di responsabilità, essa dovrebbe essere soggetta solo alla legge, quando diffama o calunnia.

Luttazzi è stato censurato per motivi discutibili. Ha fatto uno show che era seguito da quasi 3 milioni di persone ogni Sabato sera alle 23:30 su una rete La7, che quelle cifre non li fa neanche in prima serata.

Una sola persona (sicuramente non autonomamente) ha deciso che queste 3 milioni di persone non possono più vedere in TV uno show di alta qualità e grande professionalità e tutto è passato con grande silenzio dei media, salvo qualche critico conformista da dentro le 4 mura del suo ufficio, ha scritto le solite stupidagini (non fa ridere, è volgare...bla bla bla).

Sarebbe veramente una cosa indecente, che in tutte le TV italiane, non ci sia una rete libera che possa richiamare Luttazzi a fare il suo mestiere. Firmiamo per avere di nuovo Luttazzi in TV e facciamo sentire la nostra voce con i mezzi liberi che abbiamo (la rete). Grazie a tutti per la partecipazione e viva internet.

Guadalupe SimpsonBy:
TelecommunicationsIn: