No ai limiti di potenza del ministro Bianchi sign now

Siamo due ragazzi, Alessandro e Simone, che avendo appreso di come il ministro Bianchi voglia introdurre dei limiti di potenza per i neopatentati, si sentono in dovere di, perlomeno, tentare di franare tale proposta.

I motivi che ci spingono a fare ciт, oltre che di natura personale (abbiamo infatti auto che entrambi non potremmo guidare qualora tale proposta vada in porto), sono rappresentati essenzialmente dal fatto che la cosa fondamentale quando ci si mette alla guida di un'auto, sia essa una 500 o una Ferrari, e rappresentata dall'uso della propria intelligenza e non tanto da quanti cavalli rombano sotto il cofano. Per nostra esperienza personale sono proprio le persone con auto meno potenti a voler sfruttare quei pochi cavalli di cui dispongono, e, sempre per esperienza, ci sono ragazzi che pur guidando macchinoni sono prudenti, tengono alla loro vita, rispettano i limiti e detestano coloro che li infrangono.

Dati alla mano, coloro che rischiano di piщ e muoiono di piщ, sono i giovani tra i 25 e i 28 anni, e quelli dai 18 ai 21 sono solo al terzo posto (fonte ISTAT). Vogliamo permettere di guidare una Ferrari solo dopo i 40 anni? Un diciottenne oltre che una Ferrari, una Porsche o una Maserati, non potrebbe guidare la Punto 1400 Starjet 16 valvole, il Fiat Doblт (102 cavalli), una Bravo 1600, qualsiasi Stilo, e via dicendo. Vietare la Ferrari sarebbe anche razionale, ma il Doblт.......... Certo, esistono anche i casi come quello del diciottenne bresciano schiantatosi a 220Km/h con la Maserati, ma anche i casi in cui alla guida di semplici Mini c'erano 25enni o, alla guida di macchine comuni, quarantenni che hanno ucciso moglie e figli ( Pistoia )

In conclusione speriamo che accorriate numerosi dandoci almeno la possibilitа tentare di dissuadere il ministro.

AFFRETTATEVI, IL TEMPO STRINGE!!!!

CHIUNQUE ABBIA INTENZIONE DI INTRAPRENDERE AZIONI PERSONALI, LO FACCIA IN FRETTA E CE LO COMUNICHI AL PIU' PRESTO.

Pedro GillBy:
LGTBIn: