NO A MARCELLO LIPPI CT DELLA NAZIONALE sign now

Spettabile Federazione Italiana Giuoco Calcio, come appassionato e tifoso di calcio, alla luce dei nuovi risvolti inerenti le intercettazioni telefoniche a carico di Vostri tesserati e tutti gli scandali connessi, alla luce dello scandalo legato alla GEA come societа di servizi e procure sportive agente sul mercato in situazione di illecita concorrenza e alla luce delle presunte scommesse sportive di Vostri tesserati, esprimo tutto il mio dissenso per la conferma di Marcello Lippi quale Commissario Tecnico della Nazionale per il prossimo Mondiale di Germania 2006.
Ritengo Marcello Lippi troppo legato al nome della Juventus, in quanto ex allenatore pluridecorato dei bianconeri, societа in questo momento maggiormente coinvolta nello scandalo ribattezzato "CALCIOPOLI", ritengo altresм lo stesso Lippi troppo legato alla cosм detta "triade" dirigenziale
(dimissionaria) della Juventus Moggi-Giraudo-Bettega, tanto che alcune intercettazioni palesano una innaturale ed inguistificata intromissione di Luciano Moggi nelle convocazioni dell'attuale CT della Nazionale. Ritengo inoltre Marcello Lippi troppo coinvolto, sia pur indirettamente, con la Societа GEA, di cui la figlia и azionaria assieme al figlio di Luciano Moggi ed altri "figli d'arte".
Ritengo infine che sia quanto meno sconveniente per l'immagine del nostro calcio, giа tanto vituperato e sconvolto in questo momento storico, che a rappresentare l'Italia al Mondiale come Commissario Tecnico sia un allenatore scelto dal Vostro ex Presidente Franco Carraro, dimissionario in quanto coinvolto per quella che lui stesso ha definito "respondsabilitа oggettiva" nella bagarre che sta segnando la fine di un'epoca calcistica.
Per questi motivi chiedo con fermezza che, al fine di dare un segnale di reale cambiamento nel mondo del calcio, Marcello Lippi non sia il CT della Nazionale ai Mondiali di Germania 2006.
NO A MARCELLO LIPPI COME CT DELLA NAZIONALE ITALIANA AI MONDIALI PERCHE' DA SPORTIVO E AMANTE DEL CALCIO NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA LUI.
Grazie dell'attenzione,
Guglielmo Timpano