NAPOLI E LA CAMPANIA MERITANO RISPETTO: SIGNOR PRESIDENTE AIUTIAMOLI DAVVERO sign now

Lettera aperta al Signor Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano

Signor Presidente, la fiducia nelle istituzioni come lei ben conosce sta scemando ogni giorno di più in questo Paese maltrattato e ridotto ad un feudo di poteri illegittimi. L'unico faro che ancora rimane è la sua figura, in quanto lei ha conferito al suo ruolo di Presidente della Repubblica la dignità di un tempo. Ci rivolgiamo a lei perchè ci aiuti ad aiutare la Campania in questa gravissima situazione. Ma non con una tassa una tantum come è già stato proposto, con aiuti concreti, che possono spaziare dall'installazione di impianti da parte di aziende specializzate a titolo gratuito, all'intervento di vere e proprie forze di pulizia (non polizia nè carri armati, signor Presidente). L'emergenza non si può affrontare con le parole, le dichiarazoni, i "faremo" "vedremo" "adesso De Gennaro...." questo lo sa bene anche lei, che inutilmente a volte bacchetta questi suoi comici per nulla spaventati ministri. Signor Presidente, noi siamo qui al Nord, tranquilli con il nostro inquinamento combattuto a prezzo di ticket, chè se paghiamo lo smog non ci uccide più. Siamo qui con i nostri monumenti che si sbriciolano sotto il peso dell'incuria, con i nostri figli che per andare a scuola ci prosciugano le casse famigliari, così che andare al supermarket è diventato passatempo: si fa quando si può. Però noi la "munnezza" mgari la mandiamo prima in Germania, poi in Alaska, poi a Bergamo e infine si sgretola da sola...... Per favore Signor Presidente, così come ci mobilitiamo tutti subito con un SMS a favore di ogni santa causa, facciamolo anche per la Campania. Ci pensi, un euro a testa, un po' di buona volontà di qualche industria, De Gennaro a sbaragliare la camorra invece che la monnezza (come dice? che è la stessa cosa? già allora dopo Genova sarà allenato)...... chissà magari in una settimana ce la facciamo a farli tornare a vivere, cosa ne dice?

Grazie Signor Presidente, grazie da un manipolo di italiani stufi di vedersi maltrattare, sfruttare, depredare, irridere da un branco di delinquenti che ahimè non hanno colore, solo un odore comune..... già proprio quello Signor Presidente"

Jeffery ConwayBy:
AnimalsIn: