Molti nemici, molto onore sign now

E' STATA COMPIUTA una grave discriminazione di questi tempi.

Gli italiani hanno sempre saputo distinguersi presso i popoli delle altre nazioni per i loro impegni a favore della giustizia, per la loro lealtа, per la loro intraprendenza e per il loro coraggio. Il popolo italiano и dotato di un temperamento e uno spirito patriottico che penso sia difficile trovare in altre nazioni.

Sotto la guida del nostro beneamato Premier abbiamo ancora una volta dimostrato queste virtщ,(nonostante i soliti nostalgici filobolscelvici) in occasione della grande sfida contro il Male, rappresentato dalla razza araba terrorista.

In questo epico contesto, il nostro sincero e fedele alleato americano ha deciso di non tollerare ulteriormente che una razza inferiore tendesse le redini alla nostra societа e alla nostra economia. Cosм, con ardore e temerarietа, il presidente americano G.Bush J dichiarт guerra al Male chiamato terrorismo, che vede nei suoi maggiori esponenti l'efferato Saddam Hussein, dittatore dell'Iraq, e il ricco integralista talebano Osama Bin Laden, che opprimeva l'Afghanistan.

L'Italia non ha mancato di mostrare la sua fedeltа agli alleati, fornendo mezzi, uomini, basi logistiche, ed esponendosi direttamente alle minaccie terroristiche. Ha avuto le sue vittime, i suoi ostaggi, e ha assaggiato anche lei l'amaro calice della paura.

Ma ora abbiamo subito un'onta all'onore che non possiamo tollerare.

Il temuto e sconfitto capo dei Talebani Bin Laden ha lanciato un messaggio:
offrirа taglie a chi ucciderа i suoi nemici. (fonte: la nazione.it )

Offrirа precisamente: DIECI CHILI D'ORO per l'uccisione dell'amministratore americano dell'Iraq, Paul Bremer,del segretario generale dell'Onu Kofi Annan, ,del vice di Bremer o dell'inviato dell'Onu in Iraq, Lakhdar Brahimi;

UN CHILO D'ORO per chi ucciderа cittadini americani o inglesi;

e SOLTANTO MEZZO CHILO D'ORO per chi ucciderа cittadini italiani.

Noi reputiamo questa un'offesa senza eguali!!
Non solo viene esplicitamente svalutato il valore della vita italiana, che secondo il temibile Bin Laden и pari alla metа di una vita americana o inglese;
NON HANNO ASSOLUTAMENTE ONORATO L'IMPEGNO DEL NOSTRO AMATO PREMIER, DIMENTICANDOSI DI APPLICARE ANCHE PER LUI LA TAGLIA DI 10KG D'ORO!

Per questo и nata una petizione on-line, che si propone di chiedere al nostro amato Presidente del Consiglio di mettersi in contatto con i rappresentanti del terrorismo islamico, affinchй le taglie vengano corrette in proporzione al reale valore dimostrato nella lotta al terrorismo islamico.

Se desiderate anche voi che i meriti dell'Italia in questo scontro fra il Bene e il Male vengano riconosciuti, sottoscrivete questa petizione.

Sinceramente.

avvelenato Patriottico.

Aisha ChristensenBy:
Politics and GovernmentIn:
Al Presidente del consiglio; Al Popolo Italiano.