Manifestazione Contro Mussi sign now

IN TANTISSIMI MI HANNO CHIESTO DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE CONTRO IL MINISTRO PERTANTO:

Questa non e una petizione, e un elenco di persone che aderirebbero sicuramente a una manifestazione contro il ministro dellUniversita e della Ricerca On. Fabio Mussi. La manifestazione avrebbe luogo nel mese di Febbraio 2008, in Roma, presso Piazzale Kennedy 20, sede del Ministero dellUniversita. Si manifesterebbe per i seguenti motivi:

In data 13 Gennaio 2007 e stata varata una legge, la n.1, che da un bonus di 25 punti per laccesso alluniversita per le facolta a numero chiuso (Medicina, Architettura, Ingegneria)approvata poi dal decreto legislativo datato 28 dicembre 2007

Situazione giurisdizionale attualmente bloccata dal ministro riguardo i ricorsi presentati contro il test di ammissione alle suddette facolta dellanno accademico 2007/08 e per i provvedimenti presi dal Tar Lazio, Tar Campania e Consiglio di Stato in merito allannullamento e al ritiro delle sospensive accolte in precedenza.

Legge n.264 del 1999 contro il diritto allo studio

Si fa presente che i mezzi per arrivare a Roma sono di libera scelta, e ovviamente le spese sono a carico di ciascun manifestante. Il ritrovo sarebbe ipotizzabile per le ore 12, zona EUR, ma potrebbe essere posticipato in base agli arrivi dei treni. Faccio notare che il viaggio in treno per le estremita dellItalia ha un costo di circa 40 a tratta che ovviamente si riduce man mano che ci si avvicina alla citta di Roma. Volendo si puo organizzare una cena o un pernottamento a Roma la sera prima o la sera stessa.

FIRMATE SOLO SE SIETE SICURI AL 1000\% DI VENIRE

INSERITE UNA MAIL VALIDA! INSERIRE LA CITTA' - LE INFORMAZIONI SARANNO VISIBILI SOLO AL CREATORE DELLA PRESENTE PETIZIONE PER MOTIVI DI PRIVACY

Erma DyerBy:
MusicIn:
Unione degli Universitari; Progetto Prometeo; Ammissione.it; Sindacati Studenteschi e co.