Mandiamo a casa il governo Prodi sign now

Dopo un anno e mezzo di governo vacillante credo che sia arrivato il momento di mandare a casa la classe politica governante. Non è possibile governare un Paese senza avere una seria maggioranza e con seri problemi di giustizia. Per non parlare poi dei conti finanziari, gli italiani non riescono proprio più ad arrivare a fine mese. Il lavoro è diventato sempre più precario. Le compagnie petrolifere fanno ciò che vogliono e il prezzo della benzina vola e noi italiani abbiamo IL PETROLIO in casa. Le compagnie telefoniche fanno ciò che vogliono dopo il decreto Bersani. Le assicurazioni aumentano del 50\% i loro premi in 1 anno. E poi paghiamo le penali per non far costruire il ponte sullo stretto di messina, oppure il logo di un sito. E' ora di dire basta a questa politica di dare davvero una smossa a questo paese. Firmate dobbiamo mandare a casa questo governo, è per il bene di tutti noi. Firmato un Bamboccione

Freida MartinezBy:
Politics and GovernmentIn: