Lotta all omologazione dei cerchi sign now

Apro questa petizione con lo scopo di rompere le balle e ottenere finalmente risposte e qualcosa di concreto dalla peugeot per quanto concerne l omologazione dei cerchi. nello specifico per la 207. peugeot ci prende per il sedere nel momento in cui alla mia e alle vostre richieste di montare pneumatici + grandi, risponde che la casa ha fatto delle prove su strada e solo con le gomme a libretto funziona bene.... CAZZATA non vuol dire niente, sul 1.4 i 16 starebbero da dio e forse addirittura la macchina andrebbe meglio. altre case produttrici autorizzano e rilasciano nulla osta successivamente alla vendita, oppure ancora + furbi vendono le loro auto con delle misure di cerchi oneste, (vedi opel corsa 1.2 coi 16, o fiat grande punto 1.3 con addirittura i 17), perchè invece la peugeot deve fare la diversa? è una politica assurda, e qualche cliente lo perderà.. sicuramente uno... inoltre solamente in italia succede cosi in quanto negli altri paesi europei viene venduta con altre gomme e altri cerchi. un esempio, documentato,ndr, in inghilterrà sul 1.4 è possibile montare addirittura i 17! perchè solo noi italiani dobbiamo subire questo vergognoso trattamento? è ORA DI FINIRLA E DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE ALLA PEUGEOT!!! tutti insieme, con tante firme, ce la possiamo fare!! chi come me ora ha la 207 e non può montare i cerchi che vuole, o come quelli che già con la 206 hanno subito questo trattamento deve firmare questa petizione! io mi SONO ROTTO e voglio quantomeno delle risposte sincere da parte della casa francese.. già ottenere delle gomme con una spalla + bassa, tipo da 55 sarebbe migliore.. una 207 1.4 con i cerchi da 15, gommati con una spalla da 65 NON SI PUò VEDERE!!! quindi sotto con le firme che la facciamo nera la peugeot!!

Sonya BennettBy:
International PolicyIn: