Letv LE 1 Pro - The Best on Smartphone sign now

Abbiamo tutti sentito del LeTV smartphone in quanto la società ha fatto un sacco di hype su di loro. Abbiamo già esaminato la LeTV Le One X600 e si scopre essere una grande offerta con solo alcuni svantaggi minori.

Questa volta stiamo guardando il Letv LE 1 Pro X800 - interamente in alluminio rivestito smartphone di punta, che non solo aspetto sorprendente, ma ha anche alcune specifiche all'avanguardia. È un bene? Può andare testa a testa con la migliore ammiraglia smartphone là fuori?

il LeTV Le 1 Pro smartphone, che ha una straordinaria qualità costruttiva e una bella unibody interamente in alluminio, che lo rende uno dei migliori smartphone progettati là fuori.

Inoltre, le specifiche bleeding-edge forniscono sia quando solo la navigazione attraverso il minimo cercando LeUI e gestire i compiti più esigenti graficamente. Inoltre, la qualità delle immagini è ottima e tutte le opzioni multimediali sono solo un piacere da usare. Infine, la durata della batteria è grande. TCL P332U

D'altra parte, la registrazione video potrebbe vedere alcuni miglioramenti, i tasti capacitivi potrebbero essere visibili all'esterno e l'altoparlante potrebbe avere alcuni toni ricchi.

Nonostante alcuni difetti, credo che LeTV Le 1 Pro è un dispositivo sicuramente vale la pena guardare. Il prezzo è molto più basso di alcune ammiraglie tradizionali in occidente, ma può chiaramente andare testa a testa con qualcuno di loro o addirittura superare in molti reparti diversi. Infine, si è dimostrato che è un forte giocatore con il dispositivo come Le 1 Pro. http://www.tinydeal.com/it/letv-le-1-pro-55-2k-snapdragon-801-androdi-50-4g-lte-phone-p-149155.html

• 30 July 20151. tiny8388
    I support this petition