Let's him come back sign now

La seguente petizione ha come unico scopo quello di riuscire a fare reintegrare all'interno del Blog il Rap l'ormai esiliato Pedro. Si, perchи qualora non ve ne siate accorti, come Napoleone a sant'Elena, il nostro Pedro и stato relegato all'imperfetto dell'essere all'interno del Blog. Un membro attivo e sempre partecipe, che se non reintengrato al piщ presto, farа senza dubbio sentire la sua mancanza. Dicono di lui:

"E' un eccellente critico cinematografico con una preponderante inclinazione per l'arte musicale. Senza dubbio uno dei genii piщ grandi dei nostri tempi". New York Times

"La sua capacitа di ribellione e la sua voglia di indipedenza ricordano molto la mia". El Che

"Ogni volta che spengo il pc e mi disconnetto, spero la volta successiva di ritrovarlo. Mi manca tanto". Melissa P.

"Qua sctи angora na birra da paiа!?". Silvestro il Barista.

"E' depresso ormai. Gira per casa, consuma il corridoio. Avanti e indietro. Avanti e indietro. Cosм non puт andare avanti. E' fradicio come una spugna ogni giorno. Dobbiamo aiutarlo." I suoi amici.

Questa и la petizione per salvare uno di voi. Uno di voi che la prossima volta..potresti essere anche tu. Tadadadaadadadadadadadadada....tadaaaaa.

Helga WigginsBy:
TelecommunicationsIn: