La legge Levi-Prodi e la fine della rete (DAL BLOG DI BEPPE GRILLO) sign now

La legge Levi-Prodi e la fine della rete (DAL BLOG DI BEPPE GRILLO)

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio allinformazione sotto sotto questi sono tutti daccordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dellAutorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
Liter proposto da Levi limita, di fatto, laccesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto allalbo come direttore responsabile.
Il 99\% chiuderebbe.
Il fortunato 1\% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento.[...]

IO HO MANDATO UNA EMAIL COL SEGUENTE TESTO:

"Carissimo" Ricardo Levi, leccac... BRACCIO DESTRO di Prodi!

Se lei e tutti gli altri ministri ce l'avete con Grillo per quello che egli scrive tutti i giorni nel suo Blog, perchè ve la prendete con il vastissimo popolo della rete? Forse xkè siamo TUTTI d'accordo su quello che Lui tutti i giorni scrive? Forse xkè non volete che Lui sputtana ai 4 venti le cazzate che combinate tutti i giorni e che mettono sempre + in crisi l'Italia? Ma non dovete prendervela con Lui o con noi! Dovet prendervela con voi stessi!! Perchè siete VOI la pecora nera del popoo italiano!! Siete voi che ci fate prendere per il culo da tutto il resto del mondo!! L'Italia che è un Paese di cultura! L'Italia amata in tutto il mondo cade sempre + in basso grazie alle merde come voi che fanno leggi idiote come questa sui Blog! Se la mattina vi alzate e non sapete che cazzo fare, invece di sparare cazzate e inventarvi leggi rimanetevene a letto!! L'Italia è uno stato democratico?? Ma dove?? Il Blog è uno spazio personale al quale può accedere l'utenza che IO decido di far entrare! Il Blog è un modo x evadere dalla vita di tutti i giorni e scrivere i propri pensieri! Liberarsi!! Ditemi un po', cialtroni che non siete altro! Se qualcuno scrive un diario con tutti i propri pensieri e opinioni su questo cazzo di mondo deve portarlo a voi e pagare un bollo?? Certo che no!! Il Blog E' un diario, solo che può essere commentato.. Adesso io non capisco perchè VOI dovete privare, anzi, farci pagare una pagina internet NOSTRA E PERSONALE!! Buffoni!! IO COME TANTI ALTRI HO UN BLOG!! Non scrivo granchè.. SOLO delle mie poesie.. Eccolo qua: http://shing86.spaces.live.com/

Volete farmelo pagare?? E se non pago mi mettete in galera??? Voi e i mafiosi siete la stessa cosa!! Far pagare una cosa che è tua di diritto è come chiedere il pizzo!! BUFFONI!!!! E tanto x stare in tema con gli ultimi avvenimenti accaduti

VAAAAFFFAAAANNCULLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI FOSSE D'ACCORDO CON ME E CON GRILLO CHIEDO IL FAVORE DI LASCIARE UNA SUA FIRMA (VA BENE ANCHE SOLO IL NOME, MA L'EMAIL VA MESSA) NELLA SEGUENTE PETIZIONE.. GRAZIE A TUTTI E... MANDIAMOLI A CASA QUESTI BUFFONI!!!!

browse all the signatures

Sheena StephensBy: