La Clientela è insoddisfatta delle nuove offerte Mediaset Premium sign now

Dopo aver preso visione delle nuove offerte per i Clienti Mediaset Premium, siamo giunti alla conclusione che esse siano incongruenti a quelle che Ci venivano proposte nelle pubblicità promozionali: innanzitutto se per 3 mesi sono in totale 36 euro, questo significa che sono più di 10 euro al mese, cioè più della cifra mensile che viene pubblicizzata.

Inoltre sono state tolte molte delle precedenti alternative, come:

- la possibilità di pagare un solo mese alla volta invece di acquistare un'offerta, valida per mesi;

- la possibilità di chiamare un numero gratuito (l'800.303.404): infatti per quasi tutte le offerte è necessario telefonare al numero a pagamento (l'199.303.404);

- la possibilità di scalare i soldi dalla tessera inserita nel decoder: per qualsiasi offerta è infatti necessario telefonare al numero a pagamento, che comunque non dà la possibilità di scalare il credito dalla tessera, ma richiede pagamento via carta di credito o attraverso una tessera "esterna" (Pass Gallery);

Le osservazioni sono molte altre: purtroppo non sembra possibile contattare personalmente un'assistenza, perciò spero che questa petizione serva a far vedere i Nostri disagi come Clienti.

Noi chiediamo che si ritorni alle condizioni precedenti di pagamento, o almeno che:

- si possa scegliere tra acquistare un'offerta o acquistare i diritti di visione per un singolo mese;

- si possa scegliere tra acquistare via carta di credito o scalando la tariffa sulla tessera Mediaset Premium, attivata e inserita nel decoder;

- venga istituita una seria assistenza telefonica, affinchè degli operatori Ci possano guidare nelle operazioni o possano fornirCi le informazioni che non riusciamo a trovare autonomamente;

- se si attiva un'offerta valida per un certo numero di mesi, chiediamo che essa valga dal momento dell'attivazione, e non fino ad una data precisa, altrimenti se la si attiva dopo l'inizio del primo mese, l'offerta varrà, nel complesso, un tempo minore del pattuito.

Sperando nella Vostra Cortese Attenzione,

Marquita HensonBy: