L'inter in serie B per motivi extracalcistici sign now

Basta non ne possiamo piщ...L'Inter deve andare in B!

per questo motivo: "Se l'Inter ''avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006''. E' questo quello che ha sostenuto in una relazione la commissione per la vigilanza sulle societa' calcistiche con una annotazione che il pm di Milano, Carlo Nocerino, ha trascritto nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze che ha visto indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, altri due amministratori dei neroazzurri, Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Con la chiusura delle indagini le parti hanno 20 giorni di tempo per poter presentare memorie o per poter chiedere interrogatori. Terminato questo periodo il magistrato potrebbe chiedere il rinvio a giudizio. L'indagine era nata da un esposto presentato dall'allora presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni e riguarda gli anni che vanno dal 2003 al 2005."

e per quest'altro: l'articolo 40, comma 5 del regolamento della FIGC in merito ai trasferimenti recita "I calciatori non possono assumere impegni di tesseramento futuro a favore di societа diversa da quella per la quale sono tesserati".
quindi, se il diritto non и ancora una barzelletta (in italia il rischio и effettivamente alto!) suazo non avrebbe potuto firmare nessun contratto con l'inter! Quel "signore" di Moratti si vanta anche di averglielo fatto firmare!
La Roma, per una cosa simile (vi ricordate il caso Mexes?) и stata estromesso da ogni attivitа di compravendita di calciatori per 18 mesi. Possibile che nessuno dice niente contro Moratti?

PER QUESTI MOTIVI VOGLIAMO L'INTER IN SERIE B!!!L'INTER IN SERIE B!!!L'INTER IN SERIE B!!!

Amparo WebbBy:
SustainabilityIn: