Juventus non vendere Zanetti sign now

Signor Alessio Secco, Le chiediamo gentilmente di non vendere alla Fiorentina né a nessun'altra squadra uno dei nostri centrocampisti più forti e sicuramente attualmente quello più in forma, Cristiano Zanetti.
Egli è quanto mai necessario per gli obiettivi finali che questo club si pone per la prossima stagione, ovvero la vittoria del campionato, della Champions, o di entrambi.
L'indisponibilità nella fase iniziale del campionato di Momo Sissoko, la concreta possibilità di squalifiche per un giocatore irruento come Felipe Melo ci impone di puntare su Zanetti per combattere già da subito su più fronti. Zanetti è un giocatore di quantità e di grande qualità, uno dei migliori registi del campionato e la nostra squadra ha bisogno di lui, dal momento che altri hanno dimostrato a più riprese di essere inadeguati ad una grande squadra come la nostra.
Infine ci rivolgiamo a Cristiano, che alcune agenzie danno come favorevole all'approdo in maglia viola. Cristiano, molti di noi ti considerano il miglior centrocampista a nostra disposizione. La nostra rosa quest'anno è più competitiva, ma è competitiva anche perché dispone di un giocatore come te. Rimani con noi, e vinciamo il campionato. Vedrai che con meno sfortuna rispetto alla scorsa stagione conquisterai un posto che sarà difficile per chiunque toglierti. Rimani Cristiano, vinci con noi.

Goldie SpencerBy:
ReligionIn: