Italia libera dalla Casta! sign now

Petizione on line per chiedere a tutti i partiti italiani di sciogliersi e di non presentarsi alle prossime elezioni legislative nazionali e locali, in quanto sfiduciati dal popolo italiano. Dopo anni di leggi ad personam, inchieste affossate, controllo dei mezzi di informazione, precarieta, disoccupazione, sprechi nell'amministrazione pubblica, favoritismi e clientelarismi, con questa petizione vogliamo dire BASTA! Questo è anche un appello a tutti i politici della casta affinché capiscano che è l'ora di farsi da parte, prima che l'Italia affossi definitivamente.
Chi firma questa petizione sfiducia in toto l'operato dei politici dal crollo della Prima Repubblica ad oggi, e chiede di far entrare nella vita politica italiana forze nuove e giovani, nonché dalla fedina penale pulita.
Questa petizione salva, comunque, l'operato di quei pochi politici che, in questi ultimi anni, hanno brillato per il loro senso dello Stato e la loro onestà.

Leanne WoodsBy:
Nature and EnvironmentIn: