"Istituzione trofeo Agnelli" sign now

il 24 gennaio scorso e' ricorso il quarto anniversario della morte del nostro caro Avvocato Giovanni Agnelli.

Il nostro forum ha promosso e sta promuovendo una iniziativa volta a sensibilizzare il popolo bianconero e la societa' Juventus circa la possibilita' di istituire un evento per commemorare il ricordo dell'Avvocato e del Dottore.

Da qui nasce la nostra iniziativa e proposta : TROFEO G.e U.AGNELLI.

Tutto il popolo bianconero si chiede il perche' dobbiamo presenziare e "onorare" i vari trofei estivi per puro carattere remunerativo ( leggi pubblicita' ) e non Onorare invece un trofeo dedicato unicamente al ricordo delle uniche Icone assolute della storia bianconera, alla quale gli Agnelli sono indissolubilmente legati.

Ci rendiamo altresi' benissimo conto che il momento storico attuale ha ovviamente altre priorita' ( piano industriale, risalita nella massima serie ...), pero' , se da una parte e' vero che nessun trofeo sarebbe degno della Grandezza degli Agnelli ( come ci e' stato fatto notare da un noto giornalista della carta stampata ) e' altrettanto vero che noi tifosi juventini troviamo "singolare" il fatto che al ricordo dell'Avvocato sia dedicato un trofeo di scherma e uno di mountai bike, ben sapendo quali erano le sue passioni.

"IL CALCIO E' BELLO PERCHE' E' VITA, FELICITA', PULIZIA E SENSO DELL'ONORE"

A nostro avviso questa frase, che l'Avvocato disse a Michel Platini e che quest'ultimo ha ricordato il 24 gennaio, e' l'emblema del Suo pensiero e mai come in questo momento d'attualita' dopo cio' che e' successo l'estate scorsa e nelle ultime settimane e ci piacerebbe sinceramente, se questa idea e iniziativa dovesse trovare riscontro, che questa frase possa campeggiare sulla targa del trofeo commemorativo.

Amanda KnightBy:
School and EducationIn: