IO CONDIVIDO LE IDEE DI BEPPE GRILLO ESPOSTE DAL GRILLO PARLANTE sign now

Il Grillo Parlante

Questa è libera informazione, se vuoi essere lartefice del tuo futuro leggi e approva quello che cè sottoscritto se invece preferisci vivere la vita in modo passivo, subendo cosi le decisioni degli altri oppure non condividi quello che segue, esci da questa pagina.

Nel parlamento italiano ci sono un centinaio di deputati condannati in primo o secondo grado di cui ben 25 già condannati in via definitiva per i reati piu disparati.
L8 settembre è stato lanciato il "V-day". Obiettivo? liquidare con un "vaff..." collettivo la classe politica e dirigente italiana.
L8 Settembre 2007, una buona parte del popolo italiano è scesa in piazza per protestare contro le istituzioni; nelle piazze si sono ritrovate centinaia di migliaia di persone per firmare la legge di iniziativa popolare contro i politici corrotti, i parlamentari condannati, i professionisti della politica. Ormai la gente è stufa di subire la politica, e vuole quindi esserne parte attiva, vuole prendere le decisioni insieme ai politici, non vuole che siano solo i politici a decidere delle nostre vite, facendo il bello e il cattivo tempo.
"Dobbiamo portare la politica verso i cittadini, la politica dobbiamo farla noi tutti i giorni", dice Grillo

Il V-Day è stato un giorno di partecipazione, ma soprattutto di informazione per il popolo italiano, informazione che purtroppo i media, siano essi radio, televisioni, giornali non ci vogliono dare, ci vogliono tenere in una scatola ermetica, dove le notizie vengono riportate filtrate, ma soprattutto le notizie che vanno controtendenza non vengono assolutamente portate alla nostra attenzione, cosi è purtroppo da quando esistono i mezzi dinformazione in Italia, non per niente chi controlla linformazione, controlla la massa, per massa intesa la moltitudine di persone che pendono dalle bocche dei falsi giornalisti e moralisti che ci tengono alloscuro di tutto quello che accade nel mondoma soprattutto ci tengono alloscuro della VERITA; potete capire da soli perchè in scala mondiale riguardo alla liberta dinformazione lItalia è stata classificata come paese semiliberoci troviamo all80° posto, dopo Tonga e Botswana.

Non guardate più la televisione, non leggete più i giornali, capite che ci stanno prendendo tutti per i fondelli !!!
DOVETE portare linformazione vera, reale, che viene da internet, che viene da Grillo, che viene dalle fonti dirette, a conoscenza pure di chi non ha la possibilità di accedere a quel grande mezzo di informazione che è internet

Qualcosa può essere ancora cambiato, sta a noi fare si che questo avvenga, non più giovani, stanchi di tutto quello che vi è stato propinato negli ultimi anni, ma soprattutto giovani che avete intenzione di cambiare il vostro futuro in meglio!!!

Altre informazioni in merito:

http://www.beppegrillo.it/

Se sei daccordo con quello che è trattato qui, metti la tua firma!


Ma soprattutto se vuoi contribuire al cambiamento che inevitabilmente sta attraversando lItalia e il Mondo, fai partecipe di questo tutte le persone di tua conoscenza

Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]

Il Grillo Parlante

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR

If you already have an account please sign in, otherwise register an account for free then sign the petition filling the fields below.
Email and the password will be your account data, you will be able to sign other petitions after logging in.

Privacy in the search engines? You can use a nickname:

Attention, the email address you supply must be valid in order to validate the signature, otherwise it will be deleted.

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Shoutbox

Who signed this petition saw these petitions too:

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR

If you already have an account please sign in

Comment

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Goal
0 / 50

Latest Signatures

No one has signed this petition yet

Information

Marian GlassBy:
Business and CompaniesIn:
Petition target:
IL POPOLO ITALIANO

Tags

No tags

Share

Invite friends from your address book

Embed Codes

direct link

link for html

link for forum without title

link for forum with title

Widgets