Il System Furioso(scusami Orlando ;| ) sign now

Con questa vi metto alla luce di un avvenimento che ha un non so chè di fantascientifico e bizzarro, ma prima di farlo mi preoccupo in primis della vostra salute..
Consiglio a chi è debole di cuore e/o abbia problemi di respirazione, di non leggere troppo velocemente questa petizione, per non incorrere in incresciosi problemi dovuti al successivo malfunzionamento del vostro diaframma. Altamente sconsigliato anche alle donne incinta ovviamente eh!

Questo "fatto" ha un dove, un quando e un come (come da buon fatto che si rispetti) il tutto accadde in una tempestosa mattinata di Novembre, la temperatura, come al solito, si aggirava intorno ai pochi gradi al di sopra degli 0°C. Questo accadeva in un aula che a vederla risultava piuttosto "combattuta", a giudicare dal numero di sedie staccate dai loro supporti, quì alcuni studenti si riunivano preparandosi all'inizio dei loro difficili e stancanti corsi, il tutto sembrava procedere secondo la normale routine giornaliera quando ad un tratto all'interno dell'aula si sentono arrivare, precisamente dal di fuori della porta, urla sovrumane, molti, pensando molto probabilmente al peggio decidono di ripararsi dall'orrendo frastuono abbandonando la suddetta aula, mentre i pochi coraggiosi(accompagnati dai loro fantastici amici menefreghisti) rimanevano imperterriti all'interno dell'aula. Le urla tanto orrende quanto la creatura che le produceva, sembravano avvicinarsi alle porte sempre più velocemente, fino a che non si mostrò LUI. Una figura vestita di giallo, molto "composta" nel vestire, una persona che tipicamente si sente molto fiQua(la stessa persona che dopo esser riuscito ad hackerare 3456 server di 3455 aziende diverse ha deciso di rimetterli a posto dopo meno di 4 secondi per il semplice gusto di farlo; la stessa persona che dopo aver imparato un qualcosa che usa tutti i giorni la dimentica improvvisamente dopo 3 anni, nonostante in quel periodo avesse continuando a usarla tutti i giorni; la stessa persona che conclude sempre dopo il professore o magari in sincronia con esso; insomma la stessa persona di cui ci piace ridere ogni giorno). Questa persona in pochi e fulminei balzi arriva in una zona dell'aula dove già pochi studenti avevano incominciato a parlare del più e del meno, a tentare magari di consolidare la loro amicizia, insommma una zona in cui sembrava vigere una sorta di equilibrio, che in pochissimi istanti viene distutto dall'anomala presenza. Questa orrenda figura attraverso la pronuncia di frasi a sfondo puramente mistico(che ben conciliavano con visioni raffiguranti carcerati nell'intento di praticare l'harakiri), riesce in qualche modo a deconcentrare quelli che sono i vari studenti, che guidati da un saggio messia si professano come "lamerozzi". La temibile bestia, che d'ora in poi nomineremo System88(Quest'avvenimento distrusse quasi completamente la psiche di alcuni studenti che in questo momento, non riuscendo più a dormire, sono in giro per le strade delle loro rispettive città, a far danni magari..
Ovviamente tutto questo NON può e NON DEVE continuare, ed è proprio per questo che è necessario aprire una petizione di questo genere.

Compriamo una copia del Codice Civile e Penale da regalare al system88!
Apponete una vostra firma così da poter convincere chi di dovere a fargli recapitare a casa il necessario, cosa vi costa? solo poche battute sulle tastiera! Non fate i tirchi anche sulle lettere suvvia..
Pensate ai MILIONI di studenti che renderete felici in questo modo!

Teri RobersonBy:
TelecommunicationsIn: