Il Milan Siamo Noi sign now

Il Blog ''Il Milan Siamo Noi'' и frutto di uno stato di insoddisfazione che con il tempo и diventato vera e propria ''incazzatura'' (passateci il termine) verso una Societа assente che, dalla Stagione 2004/05, affronta ogni giorno ed ogni evento con i paraocchi.
Siamo consapevoli di rappresentare la maggior parte dei tifosi rossoneri e, per questo :

Noi, tifosi dell'AC Milan, chediamo alla Societа A.C. Milan 1899, visti i risultati sconertanti degli ultimi anni contraddistinti da prestazioni vergognose ed imbarazzanti, di tirare le somme e riorganizzarsi per la prossima stagione in modo concreto.
Noi, tifosi dell'AC Milan, chiediamo pubblicamente le dimissioni dell'AD Adriano Galliani perchи si и dimostrato ormai un elemento inutile e dannoso. Inutile perchи ancora non abbiamo capito quale sia il suo lavoro, dannoso perchи con la sua inutilitа ha portato il Team ad una situazione devastante e con la sua Presidenza della Lega Calcio e successiva presenza in ''Calciopoli'' (seppur in maniera lieve) ci ha reso protagonisti di un Processo-farsa, gettandoci in pasto agli anti-milanisti e rovinando in partenza un'annata che, a questo punto, non sarа l'unica.
Noi, tifosi dell'AC Milan, chiediamo all'allenatore Carlo Ancelotti di dimettersi. A nostro avviso tale scelta andava presa ben 2 anni fa, al termine della Stagione 2004/05 dopo il disastro di Istanbul. Ma Carlo Ancelotti, pur avendo ricevuto la fiducia della societа per altre due stagioni, non и stato capace di portare nulla nella Bacheca di via Turati. Per quanto noi possiamo voler bene a Carlo siamo giunti alla conclusione che sia giunto il tempo delle prese di posizione decise e degli addii.
Noi ,tifosi dell'AC Milan, chiediamo alla Societа di ingaggiare un traghettatore per il finale di stagione dell'ambiente rossonero (Cesare Maldini su tutti) e di impegnarsi questa estate per riportare la squadra ad alti livelli come le spetta.
Noi, tifosi dell'AC Milan, chiediamo al Presidente, Silvio Berlusconi, di tornare a concentrarsi sulla nostra squadra e di riportare i nostri colori ai vertici mondiali (vincendo trofei e non guadagnando punti in fantomatici Ranking, fattore al quale si aggrappa l'AD Adriano Galliani).
Allo stesso tempo chiediamo al Presidente di ascoltare la voce del Popolo rossonero come fece tanti anni fa.
Noi, tifosi dell'AC Milan, siamo stanchi di fare figure come quelle del fantomatico ''ritiro di Malta'' o, andando a vedere qualche mese prima, de ''al derby avremo raggiunto l'Inter''.
Noi, tifosi dell'AC Milan, siamo stanchi di vedere rinnovati contratti milionari inutilmente quando si dovrebbe investire senza disperdere risorse per farsi vedere come ''una Grande Famiglia''.
Noi, tifosi dell'AC Milan, pensiamo che la Societа non si sia accorta che non siamo piщ una squadra competitiva e che, se non sono stati i risultati a svegliare la Dirigenza, allora ci penseremo noi.
Come? Per questo chiediamo l'appoggio di tutti i tifosi delle Communities della Rete che si identificano nella nostra battaglia firmando la nostra Petizione e, quindi, la presa di posizione allo Stadio. Una presa di posizione che deve esserci dal primo all'ultimo anello, dalla Curva ai Distinti.
E questo и il primo passo. Ci siamo stancati. IL MILAN SIAMO NOI!

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter