I 39 PARALLELO in tutte le radio sign now

I 39PARALLELO in tutte le radio- questo и lo scopo della petizione. Lo scenario musicale in questi tempi и in grosse difficoltа, in parte per il calo delle vendite, in parte perchи spesso le case discografiche si basano su strategie di mercato che valorizzano il lavoro dei talent scout tagliando fuori quei gruppi musicali che, per questioni geografiche, economiche o per mancanza di esperienza nell'ambiente dell'imprenditoria musicale, non hanno la possibilitа di venir fuori. Allora dimostriamo che il talento и la vera forza di un artista; sono i fans, i supporters a decidere chi merita di stare nell'olimpo delle preferenze musicali. Restituiamo ai fruitori di musica il potere che spetta loro. I 39 PARALLELO hanno un loro sito in internet dove si possono ascoltare i pezzi e dove si puт vedere il loro ricco curriculum. Se raggiungeremo un considerevole numero di firme invieremo la petizione a tutte le radio italiane. Perciт concedetemi 1 minuto del vostro tempo per fare una promozione gratuita ad un gruppo di sicuro talento, riprendiamoci il potere di decidere quali artisti meritano veramente le luci della ribalta.

browse all the signatures

Ernestine MayBy:
International PolicyIn:
music fan clubs, L'Unione Sarda, MTV Italia, Radiolina, Elemedia S.p.a., RTL 102.500, RDS, RADIO RAI, KISS KISS NETWORK, Radio Syntony, ALL MUSIC, RADIO ITALIA, RTO, TOP OF THE POPS, CD LIVE