House al rogo!!! sign now

I SOTTOSCRITTI CITTADINI ITALIANI, ED IN PARTICOLARE QUELLI DOTATI DI CERVELLO
In questo particolare momento storico nel quale l'Italia intera si trova drammaticamente minacciata dall'inquietante diffondersi nelle nostre strade del sopracitato genere musicale noto come "House" (o AUS per gli ascoltatori), avente come effetto collaterale, il che è scientificamente dimostrato, rincoglionimento acuto, su tale "fantasioso" (punz-punz) genere musicale (il cui tema è SEMPRE tratto da un'altra canzone), rivendichiamo il diritto, trovandoci in presenza di un pericoloso vuoto legislativo, alla Giustizia Personale (anche nota come "Caccia al Truzzo") contro i soggetti sostenitori (truzzi) di questo male dell'umanità e ai roghi rituali di dischi M2O nelle pubbliche piazze
PERTANTO
Interpelliamo il parlamento europeo (consci dell'inefficienza del nostro) affinchè provveda ad istituire un indulto e un'amnistia su scala europea a favore di quanti siano stati sanzionati e/o imprigionati per reati contro la persona "truzza" (es. sprangate, spedizioni punitive, incendi dolosi di giostre, investire i truzzi con la propria auto etc.). In questa sede esprimiamo inoltre stima e solidarietà senza riserve nei confronti di quanti si stanno impegnando nella lotta alla truzzaggine in tutte le sue forme ed estensioni, ed in particolare approviamo e sosteniamo il lavoro di metallari, punk, rocker e altri che, per aver avuto il coraggio di portare avanti senza condizionamenti e senza timore azioni che colpiscono direttamente al cuore i membri del gruppo, si ritrovano ad essere quotidianamente oggetto di vergognosi attacchi punitivi compiuti dai truzzi stessi, e a veder questi stessi attacchi ignorati dalle istituzioni democratiche.
IN CONCLUSIONE
Pensiamo che su questa nuova lotta, combattuta contro i nemici storici della civile convivenza, nessun cittadino onesto possa restare indifferente.

Primi firmatari:

Bimbominkia