HIM In Italia 2011 | HIM In Italy 2011 sign now

La community, Street Team e Fansite italiano dedicato agli HIM, HIMI, vuole raccogliere il maggior numero di firme per cercare di portare la band finlandese HIM in Italia, nel 2011.
Nel 2010, ci sono stati più di 60 concerti in cui gli HIM si sono esibiti, sia negli Stati Uniti che in Europa, ma nessuna in Italia.
Purtroppo, non tutti hanno il privilegio di poter prendere un aereo per vedere la propria band preferita.
Da Febbraio 2010 sono state raccolte ben 345 firme dai fans degli HIM di tutta Italia (e ringraziamo tutti quelli che hanno firmato), in un'altra petizione fatta sempre dalla community HIMI, ma senza successo date la decisioni prese dalla band, che ovviamente rispettiamo. Ma non ci arrendiamo.
Questa non vuole essere una ribellione verso le scelte della band, ma un gesto di fiducia e di devozione per loro e per chi vuole davvero vederli live, un dato sicuramente utile e fondamentale per il Management degli HIM, gli HIM, e gli organizzatori di concerti in Italia.

"E l'unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate. Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce l'avrete davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continuate a cercare finché non lo trovate. Non accontentatevi. Siate affamati. Siate folli." [S.Jobs]

*** ***

The community, Italian Street Team and Fansite dedicated to HIM, HIMI, wants to collect as many signatures as possible to try to bring the Finnish band HIM in Italy, in 2011.
In 2010, there were more than 60 concerts in which HIM has performed, both in the U.S. and Europe, but nothing in Italy.
Unfortunately, not everyone has the privilege of being able to catch a plane to see their favorite band.
From February 2010, 345 signatures have been collected by fans of HIM throughout Italy in another petition made by the community HIMI, without success, given the decisions taken by the band, that we obviously respect. But we'll never give up.
This is not meant to be a rebellion against the choices of the band, but a gesture of trust and devotion for those who really want to see them live, and a stat certainly useful and important for the Management of HIM, HIM, and the organizers of concerts in Italy.

"And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Stay hungry. Stay foolish." [S. Jobs]

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter