Heroes - Cambio di programmazione sign now

Gentile responsabile della programmazione delle reti Mediaset,

Siamo i web-masters del sito italiano dedicato alla serie cult "Heroes" di cui la Mediaset ha acquistato di recente i diritti e la cui messa in onda avverrа a partire da Settembre.
Siamo molto felici che finalmente un prodotto di qualitа come Heroes sia arrivato in Italia e per questo vi ringraziamo, ma siamo rimasti un po' sorpresi del giorno in cui avete collocato questa splendida serie, che capirete merita molto di piщ.
Secondo una prima conferma di Pubitalia infatti lepisodio pilota andrа in onda il 2 settembre in prima serata; decisione che fatto storcere il naso a noi per primi e ai molti fans che la serie giа possiede. Per questo motivo abbiamo deciso di creare questa petizione dove vi chiediamo:

- Di rivedere il giorno di messa in onda della serie, in quanto essendo giorno festivo la fascia di pubblico interessata (ovvero ragazzi) и spesso e volentieri fuori casa. Ma soprattutto la domenica sera presenta diversi ostacoli, televisivamente parlando: la prima serata su Italia uno comincia verso le 20.40 mentre sulle altre reti, a quell'ora ci sono ancora i programmi di access time, che porterebbero via sicuramente tanti telespettatori. Inoltre la domenica ci sono le partite di calcio (i posticipi) altro fattore da non sottovalutare assolutamente.

- Il 2 settembre и davvero troppo presto per poter lanciare una serie-tv, soprattutto perchй molta gente и ancora in vacanza, senza contare che chi invece и giа tornato dalle vacanze non resterebbe mai in casa di domenica sera a guardare la tv.

Per questi motivi vi chiediamo di ripensare alla collocazione stabilita per Heroes.

Grazie per l'attenzione.

Joyce BarrettBy:
Technology and the InternetIn:
Responsabile programmazioni Mediaset