Gli Studenti Contro Fioroni sign now

Ragazzi è il momento di muoversi contro un governo e un'istruzione che cerca di tornare indeitro invece che andare avanti!!! siamo di fronte a una scuola che non ha più i mezzi ne tantomeno la VOGLIA di prepararci per i cosiddetti "esami di riparazione"... il nostro ministro Fioroni pensa di conoscere come la scuola italiana funziona ma non sa un bel niente... pensa di risolvere i problemi aggiungendo ad essi altri problemi... e allora tutti insieme gridiamo alla rivoluzione e cerchiamo di far valere i nostri diritti e di non farci strappare il diritto allo studio e ai nostro sogni... vorrebbero che gente che prende a tutte le materie 8 solo perchè in una evidentemente non riesce non che non si apllica allora ripeti l'anno... noi diciamo NO!!!... opponiamoci tutti insieme... nella scuola italiana non esistono professori disposti a stare per noi e per i nostri debiti a scuola anche ad agosto e mai sarà così... e lo stesso con le famiglie che GIUSTAMENTE non possono buttare nel cesso quei 15 giorni di vacanze all'anno per i capricci di un ministro inobbiettivo perchè è la reale situazione di questo paese... come di tanti altri, e il nostro ministero non sa nemmeno cosa significhi vivere la scuola... abbiamo un ministro che pubblicamente si vanta di essere stato il modello del "secchione", e io al posto suo mi sotterrerei come credo tanti altri... non sono uno che a scuola va male... ma sono uno studente e come tale esigo rispetto e soprattutto progressione non regressione... scendiamo tutti in piazza... il 12 ottobre come anche il 15 il 17 e il 19... e se questo non dovesse bastare anche tutta la successiva settimana... se saremo tutti... saremo ascoltati!!!

calndario scioperi

venerdi 12 ottobre

lunedi 15 ottobre

mercoledi 17 ottobre