GIOVANNI PAOLO II sign now

Scrivo immediatamente quanto ho appreso 5 minuti fa. Nella trasmissione di "Striscia la Notizia" in apertuta di puntata (13-05-2008) il conduttore "Ficarra" ha commentato la notizia dell'arresto di una ventina di polacchi irregolari in prossimità dei loro fatiscenti alloggi nel Vaticano. Scherzando poi sul fatto che: lì cè stato "un" polacco per 23 anni e nessuno gli ha detto niente (sue testuali e orribili parole). Io e la mia famiglia, e spero tante altre, siamo profondamente indignati da questo humor che ha solo del vergognoso, per di più verso il Nostro compianto e tanto amato Papa. Chiedo che il cosiddetto conduttore porga delle urgenti e sentite scuse per un'affermazione così blasfema. Spero capirete il disagio di una tale frase. Grazie a tutti

Jenifer GilesBy:
WorkIn: